Riempitrici Saldatrici – Fill Seal

RIEMPITRICI SALDATRICI - FILL SEAL

Le Fill Seal comprendono una vasta gamma di modelli: In-Line e Rotary.
Le Fill Seal In-line sono riempitrici/saldatrici in linea completamente automatiche in grado di lavorare su più piste (min. 2 max. 8/10) a seconda delle dimensioni del contenitore e della capacità produttiva richiesta.
I modelli Fill Seal In-Line sono estremamente affidabili, precisi nel dosaggio, veloci nella ciclica di lavoro e molto versatili. Possono essere completamente customizzabili in base alle richieste del cliente.
Oltre alle FS In-Line, ILPRA propone una gamma completa di Fill Seal Rotary. Sono Macchine riempitrici/saldatrici in grado di soddisfare medie ed elevate capacità produttive e progettate per lavorare su tavola rotante.

Icona Riempitrici Fill Seal

SERIE FILL SEAL - ROTATIVE

FILL SEAL 2000

La Fill Seal 2000 è una riempitrice/saldatrice a tavola rotante, ideale a partire da piccole realtà appena nate fino a livelli di produzione media.
Compatta e progettata per essere inserita in una linea automatica oppure per operare come macchina stand alone.

Il modello FS 2000 può essere dotato di un sistema di stampa centrata direttamente sul film di saldatura.

FILL SEAL 2500

La Fill Seal 2500 è una riempitrice/saldatrice adatta a piccole e medie produzioni ideale per dosare e confezionare diverse consistenze di prodotto: liquidi, densi, pastosi.

La macchina permette di utilizzare vari tipi di contenitori preformati e può essere personalizzata grazie a numerosi optional che si adattano ad ogni esigenza di produzione.

FILL SEAL 5000

La Fill Seal 5000 è una riempitrice/saldatrice prodotta e pensata per medio/grandi produzioni.
E’ un modello perfetto per confezionare e saldare con elevata precisione e controllo fino a 5000 pezzi ora.

Le movimentazioni primarie sono completamente meccaniche: questo garantisce un processo di confezionamento veloce e preciso, affidabilità nel tempo e operazioni di manutenzione ridotte al minimo. L’interfaccia operatore, semplice e intuitiva, rende la macchina estremamente facile da utilizzare.

FILL SEAL 7000

La Fill Seal  7000 è una riempitrice/saldatrice a tavola rotante completamente automatica indicata per produzioni medio/elevate, in grado di lavorare 3 contenitori per ciclo e particolarmente indicata per prodotti liquidi e pastosi.

Il modello è prestante e compatta allo stesso tempo, interamente in acciaio inox e caratterizzata da un design innovativo è possibile aprirla su tutti i lati per permettere facilmente lavaggio e manutenzione.
Numerosi gli optional disponibili per una completa personalizzazione.

FILL SEAL R12

La Fill Seal R12 è una riempitrice/saldatrice a tavola rotante, completamente automatica, adatta a produzioni estremamente versatili – da 3.000 a 12.000 pcs/h. A ogni ciclo può lavorare un numero di contenitori in base alle esigenze del cliente.

Il modello, adatto a prodotti denso/liquidi e pastosi, è performante e altamente innovativo; interamente in acciaio inox è caratterizzato da un design moderno con ampia visibilità sulla lavorazione; è possibile aprire la FS R12 su tutti i lati per permettere facilmente il lavaggio e la manutenzione. Numerosi gli optional disponibili per una completa personalizzazione.

SERIE FILL SEAL - IN LINEA

FILL SEAL IN LINEA

Le Fill Seal in Linea sono modelli di riempitrici/saldatrici in linea completamente automatici a diverse piste, in grado di lavorare da un minimo di 3 linee.
In particolare, le Fill Seal in Linea sono in grado di raggiungere alte capacità produttive lavorando anche contenitori di grandi dimensioni.

Ideali per elevate produzioni in serie questo tipo di macchine sono pensate per andare incontro a grandi aziende che necessitano di precisione, affidabilità e velocità.
La personalizzazione di questi modelli è possibile grazie ai numerosi optional disponibili.

La serie di riempitrici / saldatrici Fill Seal in Linea è stata ideata per essere altamente personalizzata in base alle specifiche necessità di aziende che necessitano un’elevata produzione. Qui di seguito alcuni esempi di soluzioni realizzate.

Fill Seal 8L – In grado di confezionare 8 contenitori per ciclo

Fill Seal 4L – In grado di confezionare 4 contenitori per ciclo

Fill Seal 5L – In grado di confezionare 5 contenitori per ciclo

Fill Seal 3L – In grado di confezionare 3 contenitori per ciclo