ILPRA - Fine linea, pick and place, pallettizzazione - Packaging completo

Automatizzazione

AUTOMATIZZAZIONE

Le soluzioni di automazione sono in grado di processare tramite inscatolamento / invassoiamento e pallettizzazione i più svariati tipi di prodotto in differenti formati, garantendo al cliente un unico referente in grado di soddisfare le esigenze di confezionamento con una soluzione completa e di qualità. I nostri modelli sono caratterizzati da un’elevata precisione di lavoro, componentistica di alto livello e forte possibilità di customizzazione.

Macchinari fine linea e pick and place

PICK & PLACE

Pick and Place ILPRA - Inscatolatrice automatica - Fine Linea RC

Il modello RC è un’incartonatrice verticale automatica capace di essere integrata con differenti macchine confezionatrici. Altamente precisa, rispetta alti standard di produttività. Prevede un cambio formato semplice e veloce, con la semplice disconnessione di aria compressa e successivo allentamento delle testate di presa senza necessità di attrezzi. La possibilità di aggiunta di numerosi optional la rendono una soluzione versatile e adattabile. L’alta possibilità di personalizzazione del macchinario lo rende adatto ad operare su numerosi tipi di prodotti e formati

Il modello RS è un’incartonatrice verticale capace di essere integrata con una vasta gamma di macchine confezionatrici. La macchina, realizzata in acciaio Inox, garantisce alti standard di precisione ed affidabilità. A differenza del modello RC, prevede l’incorporazione del modulo di chiusura/nastratura automatico delle scatole mantenendo limitati gli ingombri. La forte possibilità di customizzazione insieme alla movimentazione servo assistita rende questo modello la soluzione ideale in termini di qualità e prestazione.

PALLETTIZZATORI

Il modello PS è un pallettizzatore robotizzato a doppia baia in grado di garantire la continuità della produzione senza rinunciare agli spazi, grazie al layout compatto.  Il sistema di presa è configurato in modo da poter lavorare su svariati formati di confezionamento (scatole, ceste, sacchi etc). La movimentazione è completamente servo assistita e assicura un perfetto posizionamento del collo sul bancale. La doppia baia permette la continuità del ciclo lavorativo, in quanto al completamento del primo bancale la lavorazione si sposta sul secondo.