Lavora con noi | Ilpra SpA | Packaging solutions

Lavora con noi

Lavora con ILPRA

Ricerchiamo persone serie, motivate, entusiaste e fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi, da inserire in un ambiente giovane e dinamico.
Siamo sempre interessati a ricevere CV da parte di talenti negli ambiti della Progettazione, della Produzione e delle Vendite.
Se vi interessa entrare nel mondo Ilpra, compilate il form ed inviatelo.
Sarete contattati nel caso il vostro profilo risulti in linea con una ricerca in corso.

RICERCHE IN CORSO :

16/12/2021 – Laureando/neo laureato ingegneria meccanica – Tirocinio/apprendistato – Mortara (PV)

Stiamo cercando un giovane laureando/neolaureato in ingegneria meccanica che ricoprirà il ruolo di progettista meccanico, occupandosi della progettazione e dello sviluppo dei nostri prodotti. La risorsa, in affiancamento al responsabile R&D, sarà formata per occuparsi di progettazione meccanica, dall’analisi tecnica all’ideazione e realizzazione progettuale. Sono richieste una buona conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di modellazione solida 3D, con preferenza Inventor; buona conoscenza dei sistemi cinematici e fluido-dinamici; buona conoscenza dei sistemi di stampe 3D per la prototipazione. Si richiedono buona capacità relazionali e di lavoro in team, ambizione, orientamento al problem solving. Il grado di istruzione richiesto è laurea magistrale in ingegneria meccanica. Si prevede un inserimento diretto in azienda con un contratto di apprendistato professionalizzante

 

17/12/2021 – Tecnico assistenza Junior – Tirocinio/apprendistato – Mortara (PV)

Cerchiamo giovane diplomato tecnico da inserire nel reparto Servizio assistenza tecnica. Si richiede disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Conoscenza delle basi di elettronica e meccanica applicate all’automazione industriale.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare

 

17/12/2021 – Tornitore CNC – Mortara (PV)

La figura ricercata sarà inserite nel reparto macchina utensili e sarà formato nella conduzione di un tornio CNC bimandrino.

La risorsa imparerà a settare la macchina, piazzare i pezzi e caricare i programmi. Imparerà infine le lavorazioni di ripresa. Ottime possibilità di crescita professionale.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Conoscenza disegno tecnico, capacita utilizzo dei principali strumenti di misura. Precisione e affidabilità

RETRIBUZIONE:

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva competenza tecnica

17/12/2021 – Tecnico assistenza – Tempo indeterminato – Mortara (PV)

Stiamo cercando un tecnico per assistenza/installazione di macchine per confezionamento alimentare. Si richiede ampia disponibilità a trasferte in tutto il mondo.

Conoscenza delle basi di elettronica e meccanica applicate all’automazione industriale rappresentano caratteristiche preferenziali

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Cerchiamo persone con forte predisposizione all’apprendimento e allo sviluppo di capacità professionali nell’affrontare problemi complessi di carattere meccanico, elettrico ed elettronico. E’ richiesta autonomia, attitudine al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di flessibilità, dinamicità ed un forte orientamento al problem-solving.

RETRIBUZIONE:

La retribuzione sarà commisurata all’effettiva competenza tecnica

17/12/2021 – Montatore meccanico Junior – Tirocinio/apprendistato – Mortara (PV)

Il candidato ideale è un giovane diplomato perito meccanico o in possesso di qualifica triennale in ambito meccanico, interessato a lavorare nel assemblaggio meccanico delle nostre linee di produzione di macchine per il confezionamento alimentare

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Si richiede il diploma di perito meccanico o qualifica professionale equipollente, buona lettura del disegno meccanico. Capacità di lavoro in team e disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale.

 

14/03/2022 – Saldatore senior – Tempo Indeterminato – Mortara (PV)

Il candidato ideale possiede una comprovata esperienza nella saldatura a TIG di acciaio inox per carpenteria leggera. Completano il profilo la discreta conoscenza del disegno meccanico.

RETRIBUZIONE:

La retribuzione sarà commisurata all’effettiva competenza tecnica

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Città di Residenza (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Allega Curriculum Vitae