Termosaldatrici Seal Box

TERMOSALDATRICI - SEAL BOX

Linea di Macchine Riempitrici e Saldatrici.
Ideali per differenti esigenze produttive (dalle piccole produzioni fino a produzioni elevate per linee totalmente automatiche), i modelli della linea Ilpra Seal Box utilizzano la stessa tecnologia e ciclica di lavoro della serie Fill Seal, ma sono però studiate per contenitori non impilabili.
Il prodotto viene dosato all’interno di contenitori preformati (in plastica, vetro e metallo) sui quali viene saldato un film compatibile da bobina.
A seconda del tipo di confezionamento, delle necessità e dei volumi di produzione richiesti, Ilpra fornisce la soluzione standard più adatta oppure studia e personalizza per il cliente una soluzione ad hoc.

Icona Seal Box

SERIE SEAL BOX - AUTOMATICHE

SEAL BOX 280

Il modello SEALBOX 280 è una riempitrice e saldatrice che utilizza la stessa ciclica di lavoro della linea Fill Seal ed è però studiata per contenitori non impilabili. Dispone di una larghezza fascia film di 280 mm ed è adatta a diverse esigenze produttive, dalle piccole alle grandi produzioni su linee automatizzate.

Interamente costruita in acciaio inox ed alluminio anodizzato per lavorare in ambienti umidi, la SealBox 280 è in grado di termosaldare 4 contenitori per ciclo. Le operazioni di manutenzione e pulizia necessarie sono ridotte al minimo ed estremamente facilitate.

SEAL BOX 420

Il modello SEALBOX 420 è una riempitrice e saldatrice che utilizza la stessa ciclica di lavoro della linea Fill Seal ed è però studiata per contenitori non impilabili. Dispone di una larghezza fascia film di 420 mm ed è adatta a diverse esigenze produttive, dalle piccole alle grandi produzioni su linee automatizzate.

Interamente costruita in acciaio inox ed alluminio anodizzato per lavorare in ambienti umidi, la SealBox 420 Standard è in grado di termosaldare 4 contenitori per ciclo. Le operazioni di manutenzione e pulizia necessarie sono ridotte al minimo ed estremamente facilitate.