Termoformatrici Formpack

TERMOFORMATRICI - FORMPACK

Con le Termoformatrici Ilpra la confezione del prodotto viene creata e formata attraverso l’utilizzo di un film per imballaggio su cui viene sigillato un film di saldatura.
Il confezionamento con questa linea di modelli può avvenire anche in sottovuoto, in atmosfera protettiva o in skin.
Ideali per confezionare tutti i tipi di prodotti alimentari e non alimentari, in particolare le nostre Termoformatrici sono adatte al confezionamento di prodotti medicali come strumenti, dispositivi o iniettabili.
Adatte alle esigenze di diverse realtà, da quelle artigianali fino alla produzione industriale, le Termoformatrici Ilpra possono offrire confezioni sia rigide che flessibili in base al materiale di formatura utilizzato.

Icona Termoformatrici

SERIE FORMPACK - AUTOMATICHE

FORMPACK F0

La confezionatrice Formpack F0 è pensata e progettata per aziende di medie dimensioni ed è in grado di confezionare in diverse versioni: saldatura, sottovuoto, atmosfera protettiva e skin.

E’ un modello contraddistinto da movimentazioni precise e veloci garantite da motori brushless.
La Formpack F0 è particolarmente adatta a chi vuole contenere i costi, ma non rinuncia a prestazioni di qualità.

FORMPACK F1

La Formpack F1 è una macchina confezionatrice affidabile e semplice da utilizzare.
Ideata per il confezionamento di prodotti alimentari, non alimentari e medicali per aziende di media produzione.

Totalmente automatica è una confezionatrice che garantisce velocità di esecuzione e confezioni affidabili sia in film rigido che flessibile.

FORMPACK F3

La confezionatrice Formpack F3 è una macchina di elevata flessibilità, presenta un cambio formato semplice ed agevole per rendere la lavorazione più veloce.

Adatta ad aziende di media ed elevata produzione garantisce confezioni di qualità e un’estrema personalizzazione grazie alla possibilità di aggiunta di numerosi optional.

FORMPACK F4

I modelli Formpack F4 sono macchine progettate per essere adattabili sia a produzioni medie che estremamente elevate.

La Formpack F4 può essere inserita in linee di produzione già esistenti e garantisce prestazioni affidabili e completamente automatizzate.
E’ una termoformatrice in grado di confezionare sia in film rigido che flessibile diversi tipi di prodotto alimentare, non alimentare e medicale.

FORMPACK F5

La Formpack F5 è una confezionatrice di lunghezza adattabile agli ingombri dell’azienda.
Tecnologicamente all’avanguardia garantisce confezioni di qualità, affidabili e di diversi materiali.

Il modello Formpack F5 è personalizzabile grazie a optional su misura come il sistema di stampa centrata, taglio in sagoma, stampa ed etichettatura in linea e molti altri.
Particolarmente adatta a produzioni elevate.

FORMPACK F660

La Formpack F660 è una macchina confezionatrice adatta a confezioni flessibili e per prodotti che richiedono un’area di saldatura molto ampia, fino a 660mm.

E’ un modello molto flessibile, altamente personalizzabile e di ingombro contenuto nonostante le elevate capacità di area di saldatura.
Come tutti i modelli di temoformatrici Ilpra è in grado di confezionare sia in sottovuoto che in atmosfera protettiva.