Struttura Aziendale


sede1ILPRA produce in quattro stabilimenti all'avanguardia, in grado di garantire soluzioni personalizzate per le diverse esigenze della clientela. Ampi spazi destinati agli uffici interni e di rappresentanza, implementano le aree aziendali. Oltre a queste sedi, ILPRA può vantare un Centro Ricerca e Sviluppo dove vengono applicati gli studi più avanzati nel settore del packaging; un dipartimento per il Collaudo dei prodotti nel quale, prima della consegna ai clienti, vengono testati; un settore Progettazione che definisce le linee guida per tutte le fasi successive; una sezione Qualità che controlla il funzionamento aziendale e certifica l'intera produzione prima che venga immessa sul mercato; un Centro Assistenza e Servizi che con i suoi interventi fornisce tranquillità alla clientela.
Le aree aziendali occupano circa 30.000 mq.
Sede legale e rappresentanze in tutto il mondo (ILPRA world wide) completano la presentazione di un'azienda leader orientata al mercato globale.

 

Ricerca e sviluppo

 

ricerca-e-sviluppoL'attività di Ricerca e Sviluppo condotta dal Gruppo ILPRA riguarda sia lo studio di nuovi sistemi di confezionamento e l'applicazione di nuovi materiali speciali per il packaging, sia l'implementazione delle tecnologie esistenti per migliorare continuamente l'efficienza delle proprie linee.

Le strutture a disposizione di questa attività sono dislocate nell'area produttiva di Mortara e comprendono:

- l'ufficio tecnico composto da un team di tecnici progettisti ed ingegneri

- l'area prove dove i tecnici ILPRA possono eseguire test di confezionamento completi grazie alla costante presenza di macchinari di tutte le tipologie, di materiali di confezionamento, di gas per l'esecuzione di prove in ATM

- il laboratorio di analisi dove possono essere rilevati i risultati dei test eseguiti e possono essere realizzati rilievi e test fisico/chimici sui materiali di confezionamento.
 

 


Centro assistenza servizi

 

assistenza_ricambill nostro Centro Assistenza Clienti e Servizi include diverse attività tipiche quali: fornitura di parti di ricambio originali o loro riparazione, consulenze, corsi di formazione, interventi su chiamata e contratti di manutenzione programmata.

In aggiunta questa sezione può fornire assistenza alla produzione, supporto nello smantellamento e nella ricollocazione degli impianti.Il Centro è stato studiato per rendere funzionale, professionale, preciso e  rapido qualsiasi tipologia di intervento.

 

  • Foodpack 1440

    FP 1440

    Foodpack

  • FP SPEEDY

    Foodpack

  • FP ROTOBASIC

     M7

    Foodpack
     

  • FP 400

    FS 2000

    Fill Seal
     

  • FP SPEEDY

    FS 3L

    Fill Seal
     

  • FS 20000

    Fs 5000

    Fill Seal

  • Formpack F0

    F0

    Formpack

  • Formpack F3

    F3

    Formpack
     

  • F4/F5

    F4/F5

    Formpack

ILPRA S.p.a - Galleria Buenos Aires, 13 20124 Milano ITALY - P.I.01054200157 - Cap. Soc. € 7.000.000 i.v. - R.I. Milano n° 93285 - n° REA 466339 - Copyright © 2013 Wayweb srl

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo